Cassa Malati » Famiglia






Queste scelte sbagliate si rivelano essere coperture sanitarie molto costose e inefficaci, con effetti negativi sulle finanze e sulla salute della propria famiglia.

Tutte le persone che vivono in Svizzera devono avere un'assicurazione di base. L'assicurazione di base per il tuo bambino deve essere stipulata entro tre mesi dal parto. Se sei nuovo in Svizzera, devi assicurare la tua famiglia entro tre mesi dal tuo arrivo.


L'assicurazione complementare

L'assicurazione complementare non è obbligatoria. Pertanto, è necessario dichiarare il proprio stato di salute per l'ammissione. La compagnia di assicurazione sanitaria può rifiutare la tua domanda. Pertanto, ti consigliamo di stipulare sempre un'assicurazione aggiuntiva prima della nascita di tuo figlio o quando il tuo bambino è completamente sano. "Ottieni informazioni qui

Medicina alternativa, vaccini speciali, assicurazione dentale, occhiali, indennità di invalidità, assicurazione di viaggio, ecc. Sono alcuni dei vantaggi dell'assicurazione complementare. Un'ampia gamma di assicurazioni completa le prestazioni dell'assicurazione di base. Scopri l'assicurazione sanitaria aggiuntiva più adatta alla tua famiglia a un prezzo personalizzato.


Vorgeburtlich


Aspetti un bambino?
> Congratulazioni. L'assicurazione prenatale offre una copertura assicurativa in caso di malattia e infortunio dal primo giorno di nascita ...
» scopri di più qui




Contatta o chiedi subito online una consulenza gratuita e non vincolante sull'assicurazione sanitaria per la tua famiglia. Dai alla tua famiglia la sicurezza che solo una grande assicurazione sanitaria può darti.

RICHIEDI UN'OFFERTA

 » 



 
 
 
E-Mail
Anruf
Karte
Infos